Corsa I Frazione: 5000 metri, suddivisi in 4 giri da 1250 metri su percorso cittadino e pianeggiante da svolgersi in SENSO ORARIO.
Ciclismo: 21 km suddivisi in 2 giri da 10,5 km l’uno, giro di BOA in Piazza Aurelio Saffi, al termine del 2° giro gli atleti rientreranno in Zona Cambio. E’ obbligatorio mantenere il normale senso di marcia e rispettare il codice della strada. E’ fatto divieto assoluto di oltrepassare la riga di mezzeria, pena la SQUALIFICA. SCIA CONSENTITA SOLO tra atleti dello stesso genere, SCIA VIETATA tra generi differenti pena la SQUALIFICA. E’ onere degli atleti conoscere il numero di giri e rientrare in zona cambio al termine del secondo.
Corsa II Frazione: 2500 metri, suddivisi in 2 giri da 1250 metri, giro da svolgersi in senso ANTIORARIO.
Zona Cambio : La Zona Cambio sarà situata in Piazza Aurelio Saffi _ Lato Palazzo delle Poste. Il check in avverrà dalle 10.45 alle 11.45. Visto il contemporaneo svolgimento delle competizioni giovanili, i flussi saranno gestiti dagli addetti alla gara. Si richiede attenzione e collaborazione per la tutela di tutti i partecipanti. Il Check-out sarà dall’ingresso in T2 dell’ultimo concorrente sino alle 15.30
Gli atleti dovranno riporre all’interno della propria area di competenza in Zona Cambio tutto il materiale necessario allo svolgimento della gara in modo ordinato e corretto.
Il casco può essere posizionato sulla bicicletta sul manubrio lato sinistro o centrale; tutto il restante materiale di gara andrà posizionato a terra sul lato Sinistro (lato catena) della bicicletta in modo ordinato. Sono vietate tutte le tipologie di prolunghe, bici gravel, bici da cronometro e MTB.
Ristori: Durante la frazione di corsa in corrispondenza di Piazza Aurelio Saffi, sarà allestito un ristoro con bottiglie d’acqua NEREA e bicchieri.
Littering Zone : da 20 metri prima a 100 metri dopo il Ristoro, i rifiuti abbandonati al di fuori di quest’area, potranno comportare la SQUALIFICA.
Pasta Party : Il pasta party sarà allestito c/o Casa Romagna in Piazza Saffi a partire dalle ore 14.00 . Sarà necessario presentare il Buono che troverete nel pacco gara. E’ possibile acquistare ulteriori buoni al costo di Euro 10,00 in segreteria.
Docce: Sarà possibile effettuare le docce presso la Palestra scolastica comunale “Diego Fabbri” sita in Forlì, Via Giorgina Saffi n.12. Trattandosi di struttura scolastica si raccomanda il massimo rispetto per spazi ed arredi. Indirizzo: https://maps.app.goo.gl/oKGJTm73qa4ynALEA?g_st=iw